Byd Sealion 7

Byd Sealion 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il nome non sembra particolarmente italiano ma lo stile potrebbe rientrare nei gusti nostrani imponendosi sul mercato come l’anti Tesla. Byd Sealion 7 è un suv appartenente al segmento D e basato sull’architettura e-Platform 3.0 già vista su altri modelli del marchio e progettata ad hoc per i veicoli a zero emissioni. Il suv elettrico va ad affiancare Seal e Dolphin nella gamma Ocean Series, che si caratterizzano per alcuni dettagli che ricordano la vita marina. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

All’indomani del massacro di Hamas, i g... L’ antisemitismo, anche se non è mai completamente scomparso, fino al 7 ottobre sembrava sopito, spento. (La Verità)

E se non avesse torto chi sostiene che non saranno i dazi imposti da Bruxelles a fermare “l’invasione” delle auto cinesi in Europa? E, soprattutto, non avrà ragione l’ex presidente della Bce Mario Draghi che ha suggerito nel suo Rapporto sulla competitività della Ue di investire fondi comuni per tener testa allo strapotere tecnologico ed economico della Cina e dei mercati emergenti? Se il provvedimento sui dazi – appena confermato dai Paesi membri – era stato preso per scoraggiare l’ingresso delle case cinesi sul mercato europeo, pare proprio che non stia funzionando. (Vaielettrico.it)

Grazie ai sussidi di stato la Cina controlla tutta la filiera dell'auto elettrica, a partire dalle materie prime. Ma questo non sembra preoccupare troppo espositori e addetti ai lavori del settore automotive. (La Verità)

Questa sarà la prima BYD prodotta in Europa (e sfiderà Tesla Model Y)

Le batterie al litio-ferro-fosfato "blade" sono molto stabili e vengono integrate direttamente nella struttura del veicolo grazie alla tecnologia Cell-to-body (Ctb). (La Gazzetta dello Sport)

BYD Sealion 7, anche a quattro ruote motrici Si presenta una lunghezza di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, la capacità di ricarica rapida fino a 230 kW e prestazioni notevoli. (QN Motori)

La casa automobilistica cinese BYD ha presentato il nuovo SUV elettrico Sealion 7, con l'obiettivo di sfidare il dominio di Tesla Model Y nel mercato europeo. Il veicolo, che sarà disponibile in Europa entro la fine del 2025, è uno dei sei nuovi modelli elettrici che BYD intende lanciare nel continente. (Tom's Hardware Italia)