Michael J. Fox e i Coldplay: sorpresa sul palco del Festival di Glastonbury

Michael J. Fox e i Coldplay: sorpresa sul palco del Festival di Glastonbury

Che sia un loro grande fan non è certo una novità. Michael J. Fox ama i Coldplay e lo aveva dimostrato anche nel 2016, quando li raggiunse sul palco del MetLife Stadium del New Jersey per suonare con loro durante una tappa dell' A Head Full of Dreams Tour. Stavolta il duetto a sorpresa è arrivato a Glastonbury , per la gioia del pubblico che assisteva al festival più amato d'Inghilterra. amica-gallery id="1365091" title="I migliori look delle star al Festival di Glastonbury" Michael J. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chris Martin, il frontman della band, ha presentato l’attore con grande entusiasmo, attribuendo l’esistenza dei Coldplay al loro comune amore per Ritorno al futuro. Fox è apparso a sorpresa sul palco con i Coldplay, suonando la sua chitarra mentre si esibivano. (Radio 105)

Venerdì 28 giugno i Coldplay si sono esibiti al festival musicale di Glastonbury come headliner della serata e hanno portato sul palco una grande sorpresa per il pubblico. Durante il concerto, infatti, il frontman Chris Martin ha invitato a suonare insieme a lui nientemeno che Michael J Fox, l’iconico attore famoso per l’altrettanto iconico ruolo di Marty McFly in Ritorno al futuro. (Radio Deejay)

La band e l'attore si erano già esibiti insieme il 17 luglio 2016 a East Rutherford, New Jersey, durante una tappa dell'Head Full Of Dreams Tour. Fox ha suonato con i Coldplay “Humankind” e “Fix You”. (Radio Monte Carlo)

Sorpresa, Michael J. Fox canta 'Fix you' sul palco insieme ai Coldplay

L'attore, seduto su una sedia a rotelle e accompagnato dalla sua chitarra, una Stratocaster rosa, ha Durante il concerto dei Coldplay, la band ha accolto sul palco un ospite d'eccezione: Michael J. (Io Donna)

L’attore, malato di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra durante l’esecuzione delle canzoni "Fix You" e "Humankind”. Fox protagonista di un’esibizione a sorpresa sul palco dell’esibizione che i Coldplay hanno tenuto al Glastonbury Festival. (Fanpage.it)

A sorpresa, l'attore Michael J. Fox è salito sul palco del concerto dei Coldplay al Festival Glastonbury e ha suonato con loro due brani tra cui la famosissima Fix you BOLOGNA – “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (Dire)