Zelensky: “Se gli Usa tagliano gli aiuti l'Ucraina perderà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un lato lancia l’allarme e dall’altra lancia missili: a Fox News Volodymyr Zelensky ha dichiarato che l'Ucraina "perderà" la sua guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev. "Se loro tagliano, penso che noi perderemo", ha affermato il presidente ucraino in un'intervista alla rete tv americana. "Combatteremo. Abbiamo la nostra produzione, ma non è sufficiente per prevalere. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Sia chiaro: a differenza di quanto circolato nelle scorse ore, la Russia non accetta il congelamento del conflitto, ma c’è la totale disponibilità a negoziare. È intervenuto direttamente il Cremlino per smentire l’indiscrezione riportata da Reuters, che citava cinque fonti, sulla presunta apertura di Vladimir Putin a discutere di un accordo di cessate il fuoco in Ucraina con Donald Trump pur escludendo di fare importanti concessioni territoriali e insistendo affinché Kiev abbandoni le ambizioni di entrare nella Nato. (Nicola Porro)
Vladimir Putin «è disponibile a discutere di un accordo di cessate il fuoco in Ucraina con Donald Trump pur escludendo di fare importanti concessioni territoriali e insistendo affinché Kiev abbandoni le ambizioni di entrare nella Nato». (L'Unione Sarda.it)
Il successo di Donald Trump in America sembra avvicinare una tregua in Ucraina. (Panorama)
Secondo i cinque attuali ed ex funzionari russi il Cremlino potrebbe ampiamente accettare di congelare il conflitto lungo le linee del fronte. (Secolo d'Italia)
Il leader di Kiev: "Spero che Trump riesca a influenzare Putin affinché metta fine al conflitto" (LAPRESSE)
Ultim'ora news 20 novembre ore 12 «La Russia non accetta il congelamento del conflitto perché deve raggiungere i suoi obiettivi, ma Putin è disposto ad avviare un negoziato», ha spiegato Peskov. (Milano Finanza)