Donnarumma e il fallo shock, a Singo offese razziste. Il Monaco non ci sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'AS Monaco "c ondanna fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network dopo la partita sera contro il Paris Saint-Germain. Questi comportamenti non hanno posto nello sport, sia in campo che fuori, e sono in diretta contraddizione con i valori difesi dal club". Così il Monaco in una nota condanna gli insulti razzisti subiti dall'ex giocatore del Torino Singo dopo il brutto fallo ai danni di Gigio Donnarumma nel match contro il Psg della scorsa settimana. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
"Tutto bene". Il giorno dopo il brutto scontro di gioco con Wilfried Singo nel primo tempo della partita tra il Monaco e il suo Paris Saint Germain, in cui ha rischiato gravi traumi, Gianluigi Donnarumma si è fatto vivo sui social per tranquillizzare i tifosi, pubblicando una foto che lo ritrae rilassato sul divano di casa e con in braccio l'amato barboncino. (Milan News)
Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo l’intervento di gioco che ha provocato una brutta ferita al volto a Gianluigi Donnarumma, involontario e per il quale Wilfried Singo si è scusato pubblicamente e personalmente con il portiere del Psg e della nazionale italiana, l’ex torinista è stato oggetto di pesanti dichiarazioni razziste sui social. (la Repubblica)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... (Voce Giallo Rossa)
"Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)
Per Gigio Donnarumma è tempo di sospiri di sollievo e sorrisi dopo il grande spavento. Il colpo di Singo in pieno volto in PSG-Monaco gli è costato un trauma facciale, diverse ferite e 10 punti di sutura. (Fanpage.it)