LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 25 NOVEMBRE | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". LA PRIMA COSA DA FARE (Gazzetta dello Sport) Il primo compito di Fonseca, in una vigilia complicata, è cancellare le scorie del campionato, recuperare lo spirito (e possibilmente il Leão) di Madrid e aggredire lo Slovan Bratislava dell'ex amico Kucka, primo nel campionato slovacco, come fosse il Real. (OneFootball - Français)
Su altri giornali
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)
Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)
Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)
Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava (Milan News)
Domani sera alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, Alvaro Morata non potrà giocare in quanto squalificato per somma di ammonizioni. A guidare l'attacco milanista sarà quindi Tammy Abraham che dovrebbe essere preferito a Francesco Camarda che sarà ancora una volta aggregato alla prima squadra. (Milan News)
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca (Pianeta Milan)