Il Milan contro le squadre slovacche in Europa: numeri e statistiche

Il Milan contro le squadre slovacche in Europa: numeri e statistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

All'andata, a San Siro, i rossoneri vinsero 1-0 grazie al gol di Walter Novellino e, nei minuti finali, Aldo Maldera sbagliò un rigore. Al ritorno in Slovacchia, invece, i padroni di casa portarono la gara oltre i tempi regolamentari grazie al gol di Jan Kozak e, alla fine, il Milan passò il turno vincendo ai rigori: decisive le due parate di Enrico Albertosi e, tra i rigoristi rossoneri, c'era Franco Baresi (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Slovan Bratislava-Milan: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Partecipa al torneo: 5ª Giornata di Champions League (Settecalcio)

Slovan Bratislava-Milan, Camarda andrà in panchina Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Pochi minuti fa, Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milanello dove alle 11.30 è in programma la rifinitura del Milan prima della partenza della squadra di Paulo Fonseca per Bratislava in vista della sfida di Champions League di domani alle 18.45 contro lo Slovan. (Milan News)

SANCHEZ ARBITRA SLOVAN-MILAN, INTER-LIPSIA A PINHEIRO

Il Milan non è andato oltre lo 0-0 a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta falcidiata dalle assenze. I rossoneri non sono riusciti a creare nemmeno un pericolo vero dalle parti di Di Gregorio: una prestazione sottotono che ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi sui social. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)

Lo spagnolo José María Sánchez é l'arbitro scelto per Slovan Bratislava-Milan Bratislava (domani alle 18:45), partita della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per Young Boys-Atalanta (a Berna, ore 21:00) sarà in campo il lituano Manfredas Lukjančukas (assistenti Mangirdas Mirauskas e Vytenis Kazlauskas). (Sport Mediaset)