Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava Dopo aver iniziato la gara di campionato contro la Juventus dalla panchina, Christian Pulisic è pronto a tornare titolare domani sera nella sfida di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che aggiunge che questa partita è molto importante per il Diavolo sia per il morale che per la classifica generale in Europa (Milan News)
Su altri media
Assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). (Sport Mediaset)
Lo Slovan Bratislava arriva a questo match con zero punti in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive. Nell'ultimo turno di Champions League, la squadra slovacca è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Dinamo Zagabria, nonostante fosse passata in vantaggio con un gol di Strelec al 5’ del primo tempo. (Settecalcio)
Pochi minuti fa, Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milanello dove alle 11.30 è in programma la rifinitura del Milan prima della partenza della squadra di Paulo Fonseca per Bratislava in vista della sfida di Champions League di domani alle 18.45 contro lo Slovan (Milan News)
Le ultime due vittorie conquistate contro Bruges e Real Madrid hanno permesso al Milan di rimettersi in linea di galleggiamento in Champions League dopo i due ko iniziali e i rossoneri, reduci dal pareggio interno in campionato con la Juventus, andranno adesso a caccia del tris sul campo dello Slovan Bratislava (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 18.45). (Today.it)
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)
Mercato Milan: Luka Jovic, centravanti fuori dal progetto Fonseca, potrebbe lasciare già a gennaio; fari puntati su Mosquera (Europa Calcio)