Gazzetta - Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi

Gazzetta - Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi Domani sera alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, Alvaro Morata non potrà giocare in quanto squalificato per somma di ammonizioni. A guidare l'attacco milanista sarà quindi Tammy Abraham che dovrebbe essere preferito a Francesco Camarda che sarà ancora una volta aggregato alla prima squadra. GRANDE CHANCE PER ABRAHAM - Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che l'inglese non gioca una partita da titolare dallo scorso 6 ottobre a Firenze quando aveva rubato (e poi sbagliato) il secondo rigore al tiratore designato Christian Pulisic (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan non è andato oltre lo 0-0 a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta falcidiata dalle assenze. I rossoneri non sono riusciti a creare nemmeno un pericolo vero dalle parti di Di Gregorio: una prestazione sottotono che ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi sui social. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quel match, che si giocò allo Stadio Olimpico, finì 1-1. In occasione della stagione 2016/2017, Kucka passò dal numero 27 al 33. (Pianeta Milan)

La Gazzetta sul Milan: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere" (Milan News)

MN - Zlatan Ibrahimovic è arrivato nel Centro sportivo di Milanello

Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)

Domenica di grande calcio per la Serie A. La 13esima giornata di campionato si è aperta nel primo pomeriggio di ieri con la sfida tra Verona e Inter, a cui ha fatto seguito il super incontro tra Milan e Juventus, terminato a reti bianche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Zlatan Ibrahimovic è arrivato nel Centro sportivo di Milanello (Milan News)