Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni LIVE: le possibili mosse

Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni LIVE: le possibili mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Lo Slovan Bratislava, allenato da Vladimir Weiss, è 36° e ultimo in classifica con 4 sconfitte nelle prime 4 partite, mentre il Milan di Paulo Fonseca è al 20° posto con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 gare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

In vista dell'impegno di domani sera del Milan in Champions League, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere". E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi anche perchè affronteranno una di quelle squadre ancora a quota zero punti in classifica dopo le prima quattro partite della fase a campionato. (Milan News)

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo Slovan Bratislava arriva a questo match con zero punti in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive. Nell'ultimo turno di Champions League, la squadra slovacca è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Dinamo Zagabria, nonostante fosse passata in vantaggio con un gol di Strelec al 5’ del primo tempo. (Settecalcio)

Champions League, quinta giornata: gli arbitri delle italiane di martedì

Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)

Mercato Milan: Luka Jovic, centravanti fuori dal progetto Fonseca, potrebbe lasciare già a gennaio; fari puntati su Mosquera (Europa Calcio)

Designati gli arbitri per le partite di martedì 26 novembre, valide per la quinta giornata di Champions League. (Sky Sport)