Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni LIVE: le possibili mosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Lo Slovan Bratislava, allenato da Vladimir Weiss, è 36° e ultimo in classifica con 4 sconfitte nelle prime 4 partite, mentre il Milan di Paulo Fonseca è al 20° posto con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 gare. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
In vista dell'impegno di domani sera del Milan in Champions League, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere". E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi anche perchè affronteranno una di quelle squadre ancora a quota zero punti in classifica dopo le prima quattro partite della fase a campionato. (Milan News)
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo Slovan Bratislava arriva a questo match con zero punti in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive. Nell'ultimo turno di Champions League, la squadra slovacca è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Dinamo Zagabria, nonostante fosse passata in vantaggio con un gol di Strelec al 5’ del primo tempo. (Settecalcio)
Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)
Mercato Milan: Luka Jovic, centravanti fuori dal progetto Fonseca, potrebbe lasciare già a gennaio; fari puntati su Mosquera (Europa Calcio)
Designati gli arbitri per le partite di martedì 26 novembre, valide per la quinta giornata di Champions League. (Sky Sport)