Slovan Bratislava-Milan, la partita dell’ex rossonero Kucka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Egli segnò il suo primo gol col Milan il 9 gennaio 2016 contro la Roma. Quel match, che si giocò allo Stadio Olimpico, finì 1-1. In occasione della stagione 2016/2017, Kucka passò dal numero 27 al 33. Il 23 dicembre 2016 vinse, coi rossoneri, la Supercoppa Italiana a Doha ai danni della Juventus. Nell'estate del 2017, il centrocampista venne ceduto al Trabzonspor per 6 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Su altri media
Questo, però, in un momento psicologicamente delicato per il Diavolo, aggiunge ulteriore pressione nell'ambiente. Non battere, infatti, la compagine 'materasso' della competizione avvilirebbe ancora di più tutti. (Pianeta Milan)
Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava (Milan News)
Lo spagnolo José María Sánchez é l'arbitro scelto per Slovan Bratislava-Milan Bratislava (domani alle 18:45), partita della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). (Sport Mediaset)
La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. Torna la Champions League che va in scena con la quinta giornata del girone unico e il Milan va in trasferta in Slovacchia per affrontare lo Slovan Bratislava. (ilmessaggero.it)
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Vista la squalifica di Álvaro Morata e l'indisponibilità di Luka Jović (non figura nella lista UEFA), Camarda sarà il primo e unico cambio del Milan, nel ruolo di centravanti, con l'inglese Tammy Abraham deputato a giocare titolare. (Pianeta Milan)