Milan, cominciano le manovre per gennaio: Jovic via, Mosquera…

Milan, cominciano le manovre per gennaio: Jovic via, Mosquera…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Mercato Milan: Luka Jovic, centravanti fuori dal progetto Fonseca, potrebbe lasciare già a gennaio; fari puntati su Mosquera MILAN JOVIC MOSQUERA – Un mistero lungo settantotto minuti, vale a dire, il tempo effetti in cui Luka Jovic è stato chiamato in causa da Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione. Il centravanti serbo, nemmeno convocato per la sfida di sabato alla Juventus, non scende in campo dall’ultimo quarto d’ora della gara contro il Lecce dello scorso 27 settembre, a risultato ampiamente archiviato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al ritorno in Slovacchia, invece, i padroni di casa portarono la gara oltre i tempi regolamentari grazie al gol di Jan Kozak e, alla fine, il Milan passò il turno vincendo ai rigori: decisive le due parate di Enrico Albertosi e, tra i rigoristi rossoneri, c'era Franco Baresi. (Pianeta Milan)

In vista dell'impegno di domani sera del Milan in Champions League, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere". E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi anche perchè affronteranno una di quelle squadre ancora a quota zero punti in classifica dopo le prima quattro partite della fase a campionato. (Milan News)

Dopo aver iniziato la gara di campionato contro la Juventus dalla panchina, Christian Pulisic è pronto a tornare titolare domani sera nella sfida di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che aggiunge che questa partita è molto importante per il Diavolo sia per il morale che per la classifica generale in Europa. (Milan News)

Slovan Bratislava-Milan, non c’è altro obiettivo fuorché la vittoria

Milan, al via la rifinitura prima dello Slovan Bratislava: in gruppo Leao, Gabbia e Pulisic. Non c'è Emerson Royal (Milan News)

Torna la Champions League che va in scena con la quinta giornata del girone unico e il Milan va in trasferta in Slovacchia per affrontare lo Slovan Bratislava. Lo Slovan è una delle cinque squadre a non aver fatto neanche un punto nelle prime quattro giornate ed è quella con la peggior differenza reti: -13. (ilmessaggero.it)

Questo, però, in un momento psicologicamente delicato per il Diavolo, aggiunge ulteriore pressione nell'ambiente. Non battere, infatti, la compagine 'materasso' della competizione avvilirebbe ancora di più tutti. (Pianeta Milan)