Slovan Bratislava-Milan, Camarda punta al gol da record in Champions

Slovan Bratislava-Milan, Camarda punta al gol da record in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca. Slovan Bratislava-Milan, Camarda andrà in panchina Vista la squalifica di Álvaro Morata e l'indisponibilità di Luka Jović (non figura nella lista UEFA), Camarda sarà il primo e unico cambio del Milan, nel ruolo di centravanti, con l'inglese Tammy Abraham deputato a giocare titolare. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)

In vista dell'impegno di domani sera del Milan in Champions League, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere". E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi anche perchè affronteranno una di quelle squadre ancora a quota zero punti in classifica dopo le prima quattro partite della fase a campionato. (Milan News)

Pochi minuti fa, Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milanello dove alle 11.30 è in programma la rifinitura del Milan prima della partenza della squadra di Paulo Fonseca per Bratislava in vista della sfida di Champions League di domani alle 18.45 contro lo Slovan (Milan News)

Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio

Questo, però, in un momento psicologicamente delicato per il Diavolo, aggiunge ulteriore pressione nell'ambiente. Non battere, infatti, la compagine 'materasso' della competizione avvilirebbe ancora di più tutti. (Pianeta Milan)

Mercato Milan: Luka Jovic, centravanti fuori dal progetto Fonseca, potrebbe lasciare già a gennaio; fari puntati su Mosquera (Europa Calcio)

Il Milan non è andato oltre lo 0-0 a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta falcidiata dalle assenze. I rossoneri non sono riusciti a creare nemmeno un pericolo vero dalle parti di Di Gregorio: una prestazione sottotono che ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi sui social. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)