Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in tv e streaming: orario e formazioni

Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in tv e streaming: orario e formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Le ultime due vittorie conquistate contro Bruges e Real Madrid hanno permesso al Milan di rimettersi in linea di galleggiamento in Champions League dopo i due ko iniziali e i rossoneri, reduci dal pareggio interno in campionato con la Juventus, andranno adesso a caccia del tris sul campo dello Slovan Bratislava (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 18.45). Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)

Su altri giornali

La Gazzetta sul Milan: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere" (Milan News)

Assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). (Sport Mediaset)

Vigilia di UEFA Champions League per il Milan, che nella quinta giornata della fase campionato sarà impegnato contro lo Slovan Bratislava.Trasferta in Slovacchia per i rossoneri di Paulo Fonseca, che deve sciogliere alcuni dubbi in vista della gara: le condizioni di Rafael Leao e chi giocherà in attacco, vista l'assenza di Alvaro Morata per squalifica e quella di Luka Jovic (fuori lista). (Calciomercato.com)

Gazzetta - Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

GRANDE CHANCE PER ABRAHAM - Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che l'inglese non gioca una partita da titolare dallo scorso 6 ottobre a Firenze quando aveva rubato (e poi sbagliato) il secondo rigore al tiratore designato Christian Pulisic. (Milan News)