Milan, verso lo Slovan Bratislava: Leao e Pulisic in gruppo, non c'è Emerson Royal. Le ultime dalla rifinitura

Milan, verso lo Slovan Bratislava: Leao e Pulisic in gruppo, non c'è Emerson Royal. Le ultime dalla rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia di UEFA Champions League per il Milan, che nella quinta giornata della fase campionato sarà impegnato contro lo Slovan Bratislava.Trasferta in Slovacchia per i rossoneri di Paulo Fonseca, che deve sciogliere alcuni dubbi in vista della gara: le condizioni di Rafael Leao e chi giocherà in attacco, vista l'assenza di Alvaro Morata per squalifica e quella di Luka Jovic (fuori lista).Oggi a Milanello, a partire dalle 11.30, si svolge l'allenamento di rifinitura sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, presenti nel Centro Sportivo di Carnago, mentre alle 17 è prevista la partenza del Milan da Malpensa: tutti gli aggiornamenti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi Domani sera alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, Alvaro Morata non potrà giocare in quanto squalificato per somma di ammonizioni. (Milan News)

Le ultime due vittorie conquistate contro Bruges e Real Madrid hanno permesso al Milan di rimettersi in linea di galleggiamento in Champions League dopo i due ko iniziali e i rossoneri, reduci dal pareggio interno in campionato con la Juventus, andranno adesso a caccia del tris sul campo dello Slovan Bratislava (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 18.45). (Today.it)

MILAN JOVIC MOSQUERA – Un mistero lungo settantotto minuti, vale a dire, il tempo effetti in cui Luka Jovic è stato chiamato in causa da Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione. Il centravanti serbo, nemmeno convocato per la sfida di sabato alla Juventus, non scende in campo dall’ultimo quarto d’ora della gara contro il Lecce dello scorso 27 settembre, a risultato ampiamente archiviato. (Europa Calcio)

MN - Zlatan Ibrahimovic è arrivato nel Centro sportivo di Milanello

Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)

Assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). (Sport Mediaset)

Pochi minuti fa, Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milanello dove alle 11.30 è in programma la rifinitura del Milan prima della partenza della squadra di Paulo Fonseca per Bratislava in vista della sfida di Champions League di domani alle 18.45 contro lo Slovan (Milan News)