Monza-Milan 0-1, le pagelle: Chukwueze fa quello che vuole, Leao anche ma Fonseca ringrazia Reijnders

Monza-Milan 0-1, le pagelle: Chukwueze fa quello che vuole, Leao anche ma Fonseca ringrazia Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. Successo importante per i rossoneri che muovono la classifica portandosi al settimo posto con 17 punti con il match con il Bologna da recuperare. I brianzoli restano invece fermi a quota 8 in 17/a posizione insieme a Venezia e Lecce (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Nesta è furente nel post partita di Monza-Milan. "Stiamo complicando il calcio...". (La Gazzetta dello Sport)

Come uscite da questa partita? Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…” (Tutto Napoli)

Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan

MONZA-MILAN 0-1, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Intanto, a 10 minuti da Arcore dove tutto è cominciato e dove ieri sera è arrivata l’eco dei cori mi… (la Repubblica)

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (TUTTO mercato WEB)