Monza-Milan 0-1, le pagelle: Chukwueze fa quello che vuole, Leao anche ma Fonseca ringrazia Reijnders
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. Successo importante per i rossoneri che muovono la classifica portandosi al settimo posto con 17 punti con il match con il Bologna da recuperare. I brianzoli restano invece fermi a quota 8 in 17/a posizione insieme a Venezia e Lecce (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)
Alessandro Nesta è furente nel post partita di Monza-Milan. "Stiamo complicando il calcio...". (La Gazzetta dello Sport)
Come uscite da questa partita? Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…” (Tutto Napoli)
MONZA-MILAN 0-1, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Intanto, a 10 minuti da Arcore dove tutto è cominciato e dove ieri sera è arrivata l’eco dei cori mi… (la Repubblica)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (TUTTO mercato WEB)