Cambiare in corsa non è sinonimo di Juventus: com'è andata le ultime volte?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, non è da Juventus. Quante volte si è sentita questa cantilena durante questa stagione? Melodia tormentata di un'annata che fin qui ha seguito proprio queste note. E non sembra voler smettere di farlo, anzi. Il tormento assume una forma nuova, decisamente inusuale per questi colori: lo spettro del cambio di allenatore sembra materializzarsi sempre di più. E questo no, non è da Juventus. Perché i bianconeri, nonostante le difficoltà, hanno sempre mostrato di saper impugnare una linea forte e decisa, più stabile di ciò che la faceva vacillare. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. (Goal Italia)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Infatti la società ha chiesto alla squadra una grande reazione nella prossima gara contro il Genoa, fondamentale per la corsa Champions e i giocatori non devono dare l'impressione di essere distaccati dal loro allenatore, che dunque potrebbe guadagnarsi la conferma solo con una grande prestazione vincente contro la squadra ligure. (Tutto Juve)
L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)
L'allenatore italo-brasiliano ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione con il club bianconero, ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. (Calciomercato.com)
Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. E proprio contro la squadra rossoblu Thiago Motta potrebbe essere esonerato con qualsiasi risultato, dalla Juventus (Telenord.it)