Hummels-Roma, aria d’addio: Solet in pole per sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Mats Hummels sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. L’ex Bayern Monaco non avrebbe intenzione di proseguire la sua avventura con la maglia della Roma e la società starebbe già pensando al sostituto. Il nome in cima alla lista di Ghisolfi viene dalla nostra Serie A e si tratta di Oumar Solet dell’Udinese. ROMA-HUMMELS È GIÀ FINITA: SOLET IL SOSTITUTO L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)
Su altri giornali
E non sembra voler smettere di farlo, anzi. E questo no, non è da Juventus. (ilBianconero)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, nel contratto dell'ex Bologna vi sarebbe una particolare clausola che costerebbe molto caro alla VecchiaSignora: di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo. (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. (Goal Italia)
Avanti con Thiago Motta, e dunque linea confermata. Non ci sono grossi margini di manovra, neanche rispetto a ciò che è emerso dopo le riunioni di questa mattina tra i massimi vertici della Juventus. (Calciomercato.com)
Non c’è futuro per Thiago Motta alla Juventus. Comunque finirà la stagione, il tecnico italo-brasiliano è destinato a lasciare la panchina bianconera malgrado un contratto triennale firmato la scorsa estate. (CalcioMercato.it)