Esonero Motta e rivoluzione immediata: c’è l’accordo con il nuovo tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Esonero per Thiago Motta e rivoluzione immediata in casa Juventus: il club bianconero ha trovato l’accordo con il nuovo tecnico Sono ore febbrili alla Continassa. Cristiano Giuntoli, nel postgara di Firenze, era stato chiaro, che più cristallino proprio non si può. Thiago Motta resta l’allenatore della Juventus, si prosegue con il suo progetto. All’italo-brasiliano, insomma, il compito di rialzare la testa, di uscire da una crisi che ha fatto sprofondare i bianconeri dalla lotta per il titolo al quinto posto e quindi fuori anche dalla possibile qualificazione alla prossima Champions League. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina, buona parte della squadra si aspettava l'esonero del tecnico: la vittoria col Genoa può non bastare. L'avventura di Thiago Motta alla Juventus sembra essere appesa a un filo. (Goal Italia)

Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. (Tutto Juve)

Non c’è futuro per Thiago Motta alla Juventus. Comunque finirà la stagione, il tecnico italo-brasiliano è destinato a lasciare la panchina bianconera malgrado un contratto triennale firmato la scorsa estate. (CalcioMercato.it)

Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. Per sostituirlo in pole c’è Mancini con Tudor come alternativa. (Telenord.it)

Motta ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione, ma l'accordo include una clausola di “break payment close” che si attiverebbe in caso di licenziamento prima del termine del secondo anno. (StatoQuotidiano.it)

Che poi sono pure quelli di Gedi, e di Gedi soprattutto, se non interamente, si è parlato. E i bianconeri? Sul fondo della questione, perché una decisione di fatto è stata già presa: TM resta fino a Juve-Genoa e non ci saranno ripensamenti. (Calciomercato.com)