Juve, Martorelli: “Non manderei via Motta. Ma bisogna essere onesti e dire che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'operatore di mercato: "La Juve è stata eliminata clamorosamente dalla Champions League, peggio ancora dalla Coppa Italia" Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 22:02) Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha parlato così del momento negativo della Juventus di Thiago Motta: "Le cose cambiano quando i risultati sono negativi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. (Tutto Juve)

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. (Goal Italia)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

E proprio contro la squadra rossoblu Thiago Motta potrebbe essere esonerato con qualsiasi risultato, dalla Juventus. Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. (Telenord.it)

L'allenatore italo-brasiliano ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione con il club bianconero, ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. (Calciomercato.com)

L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)