Thiago Motta al capolinea: esonero dopo Juve-Genoa e nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni caldissimi alla Continassa per la panchina dell’allenatore italo-brasiliano: il destino alla Juve dell’ex Bologna sembra ormai segnato Non c’è futuro per Thiago Motta alla Juventus. Comunque finirà la stagione, il tecnico italo-brasiliano è destinato a lasciare la panchina bianconera malgrado un contratto triennale firmato la scorsa estate. Stagione finora fallimentare per la ‘Vecchia Signora’ dopo le cocenti eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, con il quarto posto in campionato che rimane l’unico traguardo ormai alla portata. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
La Juventus sta trasformando l’esonero di Thiago Motta in un reality. Comincia a venire il dubbio che il fallimentare Thiago Motta non sia il principale responsabile del disastro della Juventus di quest’anno. (IlNapolista)
E non sembra voler smettere di farlo, anzi. No, non è da Juventus. (ilBianconero)
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore resterà alla guida della squadra fino alla ripresa contro il Genoa, per poi cedere il posto a Roberto Mancini, vincitore dell’Europeo con l’Italia nel 2021. (CalcioNapoli24)
Motta ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione, ma l'accordo include una clausola di “break payment close” che si attiverebbe in caso di licenziamento prima del termine del secondo anno. (StatoQuotidiano.it)
Prefigurando un epilogo da com’era bella quell’utopia. TORINO Non era solo uno slogan quel «ne usciremo tutti insieme», detto a reti unificate da Cristiano Giuntoli, dopo la disfatta di Firenze, ma la roadmap per tentare di uscire dalla crisi, di gioco e risultati. (Corriere della Sera)
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, nel contratto dell'ex Bologna vi sarebbe una particolare clausola che costerebbe molto caro alla VecchiaSignora: di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo. (CalcioNapoli1926.it)