Thiago Motta verso l'addio, retroscena Juventus: la squadra si aspettava l’esonero dopo la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina, buona parte della squadra si aspettava l'esonero del tecnico: la vittoria col Genoa può non bastare. L'avventura di Thiago Motta alla Juventus sembra essere appesa a un filo. Nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime settimane, la società ha deciso di non procedere immediatamente con un cambio in panchina. Come rivelato da Calciomercato.com, la squadra si aspettava una svolta drastica dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, ma il discorso di Giuntoli ha confermato che, almeno per il momento, nessun provvedimento verrà preso. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dichiarazioni però più di facciata che una vera presa di posizione a favore dell'allenatore. Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. (Goal Italia)
I bianconeri devono dare delle risposte che, nelle ultime due partite, sono mancate E le mancate risposte, hanno fatto rumore. Il primo, senza dubbio, riguarda Thiago Motta: l'allenatore bianconero può continuare fino a fine stagione?Al momento la risposta è sì. (ilBianconero)
Non ci sono grossi margini di manovra, neanche rispetto a ciò che è emerso dopo le riunioni di questa mattina tra i massimi vertici della Juventus. Avanti con Thiago Motta, e dunque linea confermata. (Calciomercato.com)
Quanto costa l'esonero di Thiago Motta Il tema, neanche a dirlo, è di natura economica. (ilBianconero)
L'allenatore italo-brasiliano ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione con il club bianconero, ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. (Calciomercato.com)
Il possibile addio di Thiago Motta alla Juventus sembrerebbe essere ormai cosa fatta. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, nel contratto dell'ex Bologna vi sarebbe una particolare clausola che costerebbe molto caro alla VecchiaSignora: di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo. (CalcioNapoli1926.it)