Sky Sport - C'è ancora una chance per la conferma di Motta: ma contro il Genoa serve una grande reazione e...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. Infatti la società ha chiesto alla squadra una grande reazione nella prossima gara contro il Genoa, fondamentale per la corsa Champions e i giocatori non devono dare l'impressione di essere distaccati dal loro allenatore, che dunque potrebbe guadagnarsi la conferma solo con una grande prestazione vincente contro la squadra ligure. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Quante volte si è sentita questa cantilena durante questa stagione? Melodia tormentata di un'annata che fin qui ha seguito proprio queste note. E questo no, non è da Juventus. (ilBianconero)
Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)
Thiago Motta ha scelto il nuovo modulo per la Juventus: addio al 4-2-3-1, e soprattutto a Teun Koopmeiners. L'olandese non ha inciso né come centrocampista centrale, né come trequartista. Al suo posto il tecnico bianconero potrebbe potrebbe schierare un attaccante in più, Dušan Vlahović. (Pianeta Milan)
La Juventus continua a lavorare nel momento più difficile della sua stagione. In tanti aspetti. (ilBianconero)
Ribaltone in vista alla Continassa. Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus che sta per finalizzare il suo esonero e il passaggio del testimone a Roberto Mancini. Un avvicendamento questo che però sarà ufficiale solo dopo la gara contro il Genoa (Calciomercato.com)
Le parole dell'operatore di mercato: "La Juve è stata eliminata clamorosamente dalla Champions League, peggio ancora dalla Coppa Italia" Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha parlato così del momento negativo della Juventus di Thiago Motta: "Le cose cambiano quando i risultati sono negativi. (fcinter1908)