Juventus, riflettori su motta. Possibile esonero dopo il Genoa: due candidati in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Thiago Motta, due nomi in pole La partita contro il Genoa potrebbe segnare l'ultima panchina di Thiago Motta alla guida della Juventus. Il club sta già preparando il futuro, considerando una stagione che non ha soddisfatto le aspettative e che ha visto svanire gli obiettivi troppo presto. Tra i principali candidati per sostituire Motta ci sono Mancini e Tudor, ma la Juventus non ha ancora preso una decisione definitiva. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Gli ultimi risultati negativi, con pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, hanno inciso sulla decisione. Sembra ormai al capolinea l’esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. (CalcioNapoli24)
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha parlato così del momento negativo della Juventus di Thiago Motta: "Le cose cambiano quando i risultati sono negativi. (fcinter1908)
Che poi sono pure quelli di Gedi, e di Gedi soprattutto, se non interamente, si è parlato. Avanti con Thiago Motta, e dunque linea confermata. (Calciomercato.com)
I bianconeri devono dare delle risposte che, nelle ultime due partite, sono mancate E le mancate risposte, hanno fatto rumore. Il primo, senza dubbio, riguarda Thiago Motta: l'allenatore bianconero può continuare fino a fine stagione?Al momento la risposta è sì. (ilBianconero)
Come rivelato da Calciomercato.com, la squadra si aspettava una svolta drastica dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, ma il discorso di Giuntoli ha confermato che, almeno per il momento, nessun provvedimento verrà preso. (Goal Italia)
Prefigurando un epilogo da com’era bella quell’utopia. TORINO Non era solo uno slogan quel «ne usciremo tutti insieme», detto a reti unificate da Cristiano Giuntoli, dopo la disfatta di Firenze, ma la roadmap per tentare di uscire dalla crisi, di gioco e risultati. (Corriere della Sera)