Juventus, quanto costerebbe l'esonero di Thiago Motta: c'è la break payment close
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. L'allenatore italo-brasiliano ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione con il club bianconero, ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
TORINO Non era solo uno slogan quel «ne usciremo tutti insieme», detto a reti unificate da Cristiano Giuntoli, dopo la disfatta di Firenze, ma la roadmap per tentare di uscire dalla crisi, di gioco e risultati. (Corriere della Sera)
Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. Per sostituirlo in pole c’è Mancini con Tudor come alternativa. (Telenord.it)
Le parole dell'operatore di mercato: "La Juve è stata eliminata clamorosamente dalla Champions League, peggio ancora dalla Coppa Italia" Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 22:02) (fcinter1908)
Giorni caldissimi alla Continassa per la panchina dell’allenatore italo-brasiliano: il destino alla Juve dell’ex Bologna sembra ormai segnato Stagione finora fallimentare per la ‘Vecchia Signora’ dopo le cocenti eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, con il quarto posto in campionato che rimane l’unico traguardo ormai alla portata. (CalcioMercato.it)
Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. (Tutto Juve)
Che poi sono pure quelli di Gedi, e di Gedi soprattutto, se non interamente, si è parlato. E i bianconeri? Sul fondo della questione, perché una decisione di fatto è stata già presa: TM resta fino a Juve-Genoa e non ci saranno ripensamenti. (Calciomercato.com)