Nervesa, polemica per Emanuele Filiberto all’inaugurazione della targa al milite ignoto: «Si revochi il patrocinio»

Nervesa, polemica per Emanuele Filiberto all’inaugurazione della targa al milite ignoto: «Si revochi il patrocinio»

«Revochi il patrocinio alla cerimonia di domenica 30 giugno in cui ci sarà Emanuele Filiberto di Savoia»: lo chiedono alla sindaco Mara Fontebasso, con una interrogazione, i due gruppi di opposizione Andrea Ceotta sindaco (Lega) e Uniti per Nervesa (centrosinistra). Nel manifesto che reclamizza la cerimonia è indicato infatti il patrocinio del Comune di Nervesa. La presenza di Emanuele Filiberto… (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

"Io non ho visto contestazioni. Personalmente le adoro perché sono come i leoni da tastiera: finiscono sui giornali, fanno un grande polverone e poi non ne ne vedo alcuno. Io voglio trovare il momento per parlare con loro e capire perché devono discriminare una persona che è nata nel '72, che ha un cognome sì importante, ma che viene qua per rendere omaggio". (Oggi Treviso)

«Mi sarei confrontato volentieri con loro -dice Emanuele F… (La Tribuna di Treviso)

A margine della cerimonia, il principe ha commentato i contestatori che non hanno gradito la sua presenza al sacrario e ha lanciato loro un invito per discuterne insieme. Emanuele Filiberto a Nervesa della Battaglia per l'inaugurazione del monumento al Milite Ignoto, oggi, 30 giugno. (ilgazzettino.it)

Emanuele Filiberto al Sacrario, è ancora polemica: «La sua presenza offende la memoria dei caduti»

Domenica 30 giugno al Sacrario del Montello verrà inaugurato un “Monumento al Milite Ignoto” alla presenza proprio di “Sua Altezza Reale il Principe”. Un’ondata di polemiche è scaturita dalla notizia della visita del principe Emanuele Filiberto di Savoia, prevista per domani domenica 30 giugno a Nervesa della Battaglia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

E' l'ospite speciale (e non senza polemiche) dell'inaugurazione del monumento al Milite Ignoto. (video di Maria Elena Pattaro) (ilgazzettino.it)

La polemica relativa alla presenza di Emanuele Filiberto di Savoia per l'inaugurazione del Monumento al milite ignoto, fissata per domani alle 9.30 al sacrario, si allarga a macchia d'olio, coinvolgendo anche le amministrazioni limitrofe. (ilgazzettino.it)