Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli

Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli Tuchel Inghilterra, sarà il nuovo ct della Nazionale: tutti i dettagli sulla scelta e le ultimissime sull’allenatore Secondo quanto riportato... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Thomas Tuchel ha riservato a Pep Guardiola, senza dubbio, una delle delusioni più cocenti della sua carriera da allenatore, nel 2021, quando con il Chelsea riuscì a sconfiggere il Manchester City dello spagnolo in finale di Champions League. (CalcioMercato.it)

Domani l'annuncio (Viola News)

Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese sta spingendo parecchio per raggiungere un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c. (TUTTO mercato WEB)

L’Inghilterra ha scelto Tuchel come nuovo CT: i dettagli

Il 51enne ha raggiunto un accordo con la FA e prenderà il posto di Lee Carsley, nominato CT ad interim nelle ultime quattro partite disputate dai Three Lions dopo l'addio di Gareth Southgate, scottato dalla seconda sconfitta consecutiva in una finale dell'Europeo. (Firenze Viola)

Thomas Tuchel non è più nel mirino dell'Inter: l'allenatore si prepara alla firma con un'altra importante realtà del calcio mondiale Ci sono treni che passano solo una volta nella carriera di un professionista, e c'è chi se ne rende conto solo dopo, quando ormai c'è poco da fare. (Spazio Inter)

La scelta è ricaduta su Thomas Tuchel, un profilo che senz'altro sorprende trattandosi di un allenatore tedesco e sarà, pertanto, il terzo CT straniero sulla panchina della nazionale dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello. (CalcioNapoli1926.it)