Lecce, Gotti pronto a cambiare le frecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – La sosta del campionato non offre solo la possibilità di mettere energie nelle gambe o di curare qualche dettaglio in particolare, ma porta pure qualche dubbio. E l’allenatore del Lecce ne ha qualcuno, dalla difesa all’attacco. Quanto alla formazione che sta pensando di opporre al Torino la certezza è che non ci sarà Dorgu. Il danese ha segnato il suo primo gol con la nazionale maggiore, ma dovrà saltare la trasferta in casa dei granata per squalifica. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ipotesi in ballo sarebbero tre, con il solo Tete Morente certo di un ritorno da titolare. (Calcio Lecce)

L’avvio giallorosso in campionato non è stato semplice e la classifica di Serie A lo testimonia, sebbene dopo sole tre giornate sia inevitabilmente prematuro emettere sentenze e ci sia ampio spazio a disposizione per assistere a un ribaltamento delle gerarchie fin qui delineatesi all’interno della graduatoria del massimo torneo nazionale. (Il Posticipo)

Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Impegnati in un lavoro personalizzato Kaba e Sansone. (Calcio Lecce)

ULTIM’ORA – Infortunio Banda: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato

Sicuramente, Banda non figurerà tra i convocati per la partita contro il Torino, in programma domenica alle 15 in Piemonte. (Calcio Lecce)

Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno a Lecce ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (US Lecce)

Andrea Agostinelli 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 12:51) In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio in nazionale. Il club ha avuto di rivalutare oggi le condizioni dell'attaccante e successivamente ha emesso questa nota: "Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. (SOS Fanta)