Quanto entusiasmo a Riad per le Final Four della Supercoppa Italiana: tutto pronto per il via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Final Four di Supercoppa Italiana entra nel vivo. Dopo lo sbarco di ieri dell'Inter, la prima delle nostre quattro formazioni ad atterrare a Riad, oggi è il turno di Milan, Atalanta e Juventus. Tutte prima della mezzanotte araba, in tempo per trasferirsi nel loro hotel e brindare al nuovo anno. Per le strade di Riad ci sono cartelloni e pubblicità che richiamano le gare di Supercoppa e l'interesse attorno alla manifestazione c'è. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le parole di Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Manca sempre meno ad Inter-Atalanta in calendario domani alle 20 italiane. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione di Inzaghi. Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. (Calcio Atalanta)
Inter, le parole di Inzaghi "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. (Fantacalcio ®)
STADIO – L’Inter si gioca dalle ore 20 la finale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. In Arabia Saudita le due squadre che dominano assieme al Napoli il campionato si trovano una di fronte all’altra per la seconda volta in stagione. (Inter-News)
Il 2025 del calcio italiano si apre con il primo trofeo della stagione: a Riad ecco la Supercoppa italiana, che riparte dall'edizione Final Four già vista un anno fa. A sfidarsi saranno Inter-Atalanta e Juve-Milan per un'accoppiata di semifinali già da tutto esaurito. (La Gazzetta dello Sport)
Inzaghi: "Sarà una gara intensa. Fonseca? Mi dispiace, ha fatto un'ottima Champions" (L'Interista)