Mattia Furlani, chi è la promessa del salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi: età, altezza, carriera e curiosità

Mattia Furlani, chi è la promessa del salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi: età, altezza, carriera e curiosità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Mattia Furlani è un componente del team azzurro di atletica che gareggia nel salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il giovanissimo campione è alla sua prima participazione olimpica e porta in gara tutta la carica e l'emozione di questa nuova esperienza. Salto con l'asta, Duplantis fa il nuovo record e festeggia come il turco Yusuf Dikec Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, agli altri sport che pratica e alla vita privata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 3 tuffi, Tucci conserva il 5° posto, scivola invece al 12° Marsaglia. L'azzurra è in testa al momento nella classifica parziale del boulder. (La Gazzetta dello Sport)

Con quindici medaglie in palio, all’indomani dell’attracco dell’Italia a quota 25 metalli (9 ori, 10 argenti, 7 bronzi) che non è lievitata a 26 per il bronzo prima concesso a Nadia Battocletti e poi ridato alla kenyana Faith Kypiegon nei 5000 metri, si preannuncia un martedì di passioni a Parigi 2024. (La Stampa)

Simone Giannelli: "La forza per reagire è venuta fuori dalla voglia di indossare la maglia della nazionale azzurra" "Siamo stati abbastanza sfortunati ad aver pescato il Giappone ai quarti di finale dopo essere arrivati primi. (Olympics)

È il giorno di Mattia Furlani: tutto pronto per la finale olimpica. Appuntamento alle 20:15

In entrambe le occasioni l’azzurro è stato superato dal formidabile greco Miltiadis Tentoglou, che questa sera andrà a caccia del secondo sigillo a cinque cerchi dopo quello di Tokyo 2020. (OA Sport)

In serata la finale di Paltrinieri nei 1500 stile e l’atletica con i 100 metri di Jacobs e Ali E’ il giorno delle finali intanto di Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero e di Marcell Jacobs, insieme a Chituru Ali nei 100 metri dell’atletica. (Il Faro online)

(di Christian Diociauti) È la sua serata, a caccia della medaglia olimpica a Parigi: Mattia Furlani è in finale a Parigi grazie a una qualificazione da 8,01. L’atleta reatino ha mostrato una performance sicura e controllata, garantendosi l’accesso alla competizione decisiva che si terrà oggi alle 20:15. (Rieti Life)