Day6: finali Furlani, Fantini, Arese, c’è Larissa

Day6: finali Furlani, Fantini, Arese, c’è Larissa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fidal SPORT

Day6: finali Furlani, Fantini, Arese, c’è Larissa Martedì sera tre azzurri nelle gare che assegnano le medaglie (lungo, martello, 1500). Alle 11.15 debutta Iapichino, misura richiesta 6,75 per superare il turno nel lungo. Sito all’assalto nei 400 Undici azzurri in gara nella sesta giornata dell’atletica alle Olimpiadi di Parigi, martedì 6 agosto. È la serata delle finali per Sara Fantini nel martello (dalle 19.57), Mattia Furlani nel lungo (20.15) e Pietro Arese nei 1500 metri (20.50). (Fidal)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 3 tuffi, Tucci conserva il 5° posto, scivola invece al 12° Marsaglia. Via al primo quarto tra Grecia e Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024, i Castelli Romani tifano per Mattia Furlani. La finale del salto in lungo è stasera GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Le Olimpiadi vanno avanti e l'Italia punta all'oro anche nel lancio del peso. Di seguito tutte le curiosità sull'atleta italiana. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi, Fantini stacca il pass per le finali. Folorunso ai ripescaggi

Il giovanissimo campione è alla sua prima participazione olimpica e porta in gara tutta la carica e l'emozione di questa nuova esperienza. Mattia Furlani è un componente del team azzurro di atletica che gareggia nel salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Il vice campione del mondo indoor a Glasgow e vice campione europeo outdoor a Roma, è stato applaudito dalla ‘sua’ Studentesca: “Non era scontato conquistare la finale olimpica. (Rieti Life)

Alle Olimpiadi di Parigi, nell'atletica l'azzurra Sara Fantini ha conquistato un posto nella finale del lancio del martello facendo segnare in qualificazione l'ottava misura con 72.40. Finale martedì dalle ore 19.57. (La Repubblica)