Sara Fantini, chi è martellista in finale alle Olimpiadi: figlia d'arte, l'amore per Parigi e per la musica

Sara Fantini, chi è martellista in finale alle Olimpiadi: figlia d'arte, l'amore per Parigi e per la musica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Le Olimpiadi vanno avanti e l'Italia punta all'oro anche nel lancio del peso. La protagonista azzurra è Sara Fantini, a caccia di una medaglia nell'ultimo atto. Di seguito tutte le curiosità sull'atleta italiana. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi martedì 6 agosto proseguono le gare di atletica leggera alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si entra nel vivo allo Stade de France per quanto riguarda la Regina degli Sport in questa edizione dei Giochi, si assegneranno ben cinque titoli e ci sarà da divertirsi con lancio del martello maschile, salto in lungo maschile, 1500 metri maschile, 3000 siepi femminile, 200 metri femminile. (OA Sport)

Simone Giannelli: "La forza per reagire è venuta fuori dalla voglia di indossare la maglia della nazionale azzurra" Ai microfoni di Olympics, parla così il capitano dell'Italvolley maschile Simone Giannelli, dopo la vittoria ai quarti di finale di Parigi 2024 contro il Giappone: (Olympics)

Salto con l'asta, Duplantis fa il nuovo record e festeggia come il turco Yusuf Dikec Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, agli altri sport che pratica e alla vita privata. Mattia Furlani è un componente del team azzurro di atletica che gareggia nel salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Atletica, chi sono gli avversari di Furlani nel salto in lungo: palmares e misure stagionali

. L’Italia Team è a quota 19 medaglie (6 ori, 8 argenti e 5 bronzi) e punta ancora al podio dei grandi successi. E’ il giorno delle finali intanto di Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero e di Marcell Jacobs, insieme a Chituru Ali nei 100 metri dell’atletica. (Il Faro online)

(di Christian Diociauti) È la sua serata, a caccia della medaglia olimpica a Parigi: Mattia Furlani è in finale a Parigi grazie a una qualificazione da 8,01. L’atleta reatino ha mostrato una performance sicura e controllata, garantendosi l’accesso alla competizione decisiva che si terrà oggi alle 20:15. (Rieti Life)

Mattia Furlani si presenta con grandi ambizioni alla finale di salto in lungo che animerà la serata alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il giovane fuoriclasse laziale si è reso protagonista di una fantastica stagione, in cui è riuscito a conquistare la medaglia d’argento ai Mondiali Indoor e agli Europei di Roma, con tanto di record del mondo juniores (8.38 metri). (OA Sport)