LIVE Atletica, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: mattinata con Larissa Iapichino. In serata Furlani e Fantini

LIVE Atletica, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: mattinata con Larissa Iapichino. In serata Furlani e Fantini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 12.58: Per il momento è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento alle 18.15 per la quinta sessione serale dei Giochi di Parigi 12.56: Un solo lampo ma molto luccicante, nella giornata azzurra piuttosto scarica. quello di Larissa Iapichino che è in finale nel lungo. Eliminati dai ripescaggi Mangione e Pettorossi, ai ripescaggi dei 1500 Vissa, Cavalli e Del Buono 12.55: Il recupero di Erlandsson assicura il passaggio del turno allo svedese con 20″49. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

. L’Italia Team è a quota 19 medaglie (6 ori, 8 argenti e 5 bronzi) e punta ancora al podio dei grandi successi. E’ il giorno delle finali intanto di Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero e di Marcell Jacobs, insieme a Chituru Ali nei 100 metri dell’atletica. (Il Faro online)

È la sua serata, a caccia del sogno di una grande prestazione olimpica a Parigi: Mattia Furlani, 19 anni, è in finale grazie a una qualificazione da 8,01 metri. GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

"Siamo stati abbastanza sfortunati ad aver pescato il Giappone ai quarti di finale dopo essere arrivati primi. Loro sono una delle squadre migliori al mondo. Ai microfoni di Olympics, parla così il capitano dell'Italvolley maschile Simone Giannelli, dopo la vittoria ai quarti di finale di Parigi 2024 contro il Giappone: (Olympics)

È il giorno di Mattia Furlani: tutto pronto per la finale olimpica. Appuntamento alle 20:15

Martedì sera tre azzurri nelle gare che assegnano le medaglie (lungo, martello, 1500). Alle 11.15 debutta Iapichino, misura richiesta 6,75 per superare il turno nel lungo. Sito all’assalto nei 400 Day6: finali Furlani, Fantini, Arese, c’è Larissa (Fidal)

(di Christian Diociauti) È la sua serata, a caccia della medaglia olimpica a Parigi: Mattia Furlani è in finale a Parigi grazie a una qualificazione da 8,01. L’atleta reatino ha mostrato una performance sicura e controllata, garantendosi l’accesso alla competizione decisiva che si terrà oggi alle 20:15. (Rieti Life)

Le prime 8 vanno in finale. Via al primo quarto tra Grecia e Germania. (La Gazzetta dello Sport)