Romeo nuovo segretario lombardo della Lega, polemizza con Salvini: “Matteo, ora parliamo del nord”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romeo nuovo segretario lombardo della Lega, polemizza con Salvini: “Matteo, ora parliamo del nord” Il vicepremier: "La Lega è nata per fare la rivoluzione". Fontana attacca: "Calderoli sta combattendo da solo contro il mondo" Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Il capogruppo al Senato ed ex consigliere a Palazzo Pirelli Massimiliano Romeo è il nuovo segretario regionale della Lega. Romeo succede a Fabrizio Cecchetti (Dire)
La notizia riportata su altri media
Con Romeo si apre un nuovo corso all'insegna del recupero della Lega delle origini con attenzione particolare Dopo i ritiri di Cristian Invernizzi e Luca Toccalini era rimasto l’unico in corsa. (Secolo d'Italia)
E, così, il Carroccio appare tutt’altro che coeso. A fotografare con lucidità la situazione… (L'HuffPost)
Massimiliano Romeo ha a… (la Repubblica)
Massimiliano Romeo vorrebbe ripristinare il Sole delle Alpi e la cerimonia sul Monviso alla sorgente del Po. Attilio Fontana dice che gli piacerebbe tornare ai tempi di «Padania libera». (Corriere della Sera)
Massimiliano Romeo è stato eletto per acclamazione segretario della Lega Lombarda. Ha invocato la fine della “stagione dei nominati”, ha chiesto che la “militanza non sia trattata da manovalanza per poi lasciare che decida tutto un comitato ristretto”. (Corriere della Sera)
Ma un partito nazionale, nazionalista, spostato a destra, capace di disperdere un prezioso capitale politico, sociale e anche umano proprio laddove era più forte. – La Lega lombarda ha un nuovo segretario, è Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato (QUOTIDIANO NAZIONALE)