Livio Marinelli e gli arbitraggi col Genoa in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maresciallo degli Alpini, l'arbitro di Tivoli dirige il Grifone per la nona volta in carriera. Al Var, il "Pro" Paterna Quattro vittorie, tre pareggi ed una sconfitta: è questo il tabellino globale delle gare genoane arbitrate dal “vecio” Livio Marinelli, il maresciallo degli Alpini designato per Genoa-Torino in scena al “Tempio” fra poche ore. Mentre in Serie B il Grifone ne ha vinte due su due in casa, nella massima divisione i rossoblù hanno incamerato – sempre fra le mura amiche – tre vittorie e due sconfitte quando fra i contendenti è stato chiamato il 40enne direttore di gara nativo di Tivoli ed appartenente alla omonima sezione Aia. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)
La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)
I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)
I bianconeri precedono di due lunghezze in classifica i giallorossi marchigiani che sono reduci da un filotto di 4 pareggi consecutivi che attestano di una squadra viva nonostante una classifica non all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Frosinone News)
Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)