Raffaella Carrà è morta, Bologna e la Romagna piangono la regina della tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cantante, ballerina, presentatrice, definita «la Regina della tv italiana», ha catturato il pubblico con la sua allegria e professionalità.
Nel 2015 ha condotto su Raiuno il talent show “«orte forte forte» e ha interrotto la sua partecipazione a «The Voice of Italy», ripresa l’anno successivo.
Del 2019 è il suo ultimo programma «A raccontare comincia tu» su Raitre
Nel 2007 è uscito «Raffica Carrà», raccolta videomusicale delle numerose sigle televisive che ha interpretato. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
È lui che ha rivelato al mondo come è morta Raffaella Carrà, dando pubblicamente la notizia che ha addolorato l’estate di milioni di italiani: “Raffaella ci ha lasciati. Photo Credits: Kikapress. Raffaella ci ha lasciati a 78 anni. (Funweek)
Ha sostenuto a distanza 12 bambini in tutto il mondo, dando loro tutto il necessario per vivere e studiare Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. (Il Messaggero)
La showgirl emozionata durante l'incontro con Pierluigi Diaco. “Ho due ragazzi intorno ai 40 anni che mi danno un bel da fare oggi che purtroppo mio fratello non c’è più. Per i miei nipoti faccio il babbo però, non faccio la mamma” (LaPresse)
Un vero peccato sapere che non possiamo più vederla sul piccolo schermo. Ciao Raffaella, riposa in pace! (Telemia)
Funerali Raffaella Carrà, le sue ultime decisioni quando ha capito che la malattia la stava consumando: ecco cosa ha lasciato scritto. Ma nessuno, se non la cerchia ristretta di chi è le è sempre stato vicino, conosceva le sue reali condizioni di salute. (Inews24)
Martedì 6 Luglio 2021, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:29. DDL ZAN Carrà, da Ddl Zan a Ddl Carrà: la proposta vola. Raffaella Carrà, i funerali. Sergio Japino ha voluto lanciare questo pomeriggio a tutti i fans di Raffaella Carrà questo appello ricordando che le esequie saranno celebrate venerdì 8 luglio alle 12 a Roma, presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli (Il Messaggero)