Raffaella, il tressette e la paura del viola: il ricordo della ballerina calabrese sempre al fianco della Carrà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SALUTE

Simona Ammirato, ex ballerina e coreografa cosentina, stenta a credere alla notizia della morte di Raffaella Carrà (LEGGI), scomparsa oggi a Roma all’età di 78 anni.

«Tutti gli ospiti passavano sempre prima dalla sala prove con me per imparare le coreografie che avevamo studiato con Raffaella prima», ricorda.

UN RAPPORTO STRETTISSIMO. Simona Ammirato arriva a Roma e subito comincia a lavorare con la Carrà. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Ma nessuno, se non la cerchia ristretta di chi è le è sempre stato vicino, conosceva le sue reali condizioni di salute. Così come nessuno aspettava che le sue ultime volontà fossero semplici ed essenziali. (Inews24)

À. Il mondo dello spettacolo italiano ed internazionale hanno perso, oggi, la Star dall’incommensurabile valore: Raffaella Carrà. Un vero peccato sapere che non possiamo più vederla sul piccolo schermo. (Telemia)

Per i miei nipoti faccio il babbo però, non faccio la mamma” Lo dichiara Raffaella Carrà nell’intervista inedita rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi anni fa e trasmessa lunedì su Rai Radio2 all’interno di “Ti sento” che per celebrare la scomparsa della regina della tv è diventato “Ti sento forte forte forte”. (LaPresse)

Però Raffaella non si è data per vinta ed ha amato i suoi nipoti come se fossero suoi figli. Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. (Il Messaggero)

DDL ZAN Carrà, da Ddl Zan a Ddl Carrà: la proposta vola. Raffaella Carrà, i funerali. Sergio Japino ha voluto lanciare questo pomeriggio a tutti i fans di Raffaella Carrà questo appello ricordando che le esequie saranno celebrate venerdì 8 luglio alle 12 a Roma, presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli Martedì 6 Luglio 2021, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:29. (Il Messaggero)

Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po’ più in là. (La Repubblica)