Raffaella Carrà: addio alla donna che ha cambiato la società a colpi di paillettes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Per il suo essere stata molto più che una cantante, non solo una showgirl e non solo una conduttrice, volto televisivo e di palcoscenico con il carré platino che l’ha resa conosciuta ben al di là dei confini nazionali, Raffaella Maria Roberta Pelloni, originaria di Bologna e nota ovunque come Carrà, non sarà facile da sostituire, per talento e per stile

Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po’ più in là. (La Repubblica)

Su altri giornali

Così come nessuno aspettava che le sue ultime volontà fossero semplici ed essenziali. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto ricorda l’ultima intervista: “Mia adorata”. Funerali Raffaella Carrà, nella sua ultima intervista i timori legati al Covid. (Inews24)

TELEVISIONE Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio piange a. Martedì 6 Luglio 2021, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:29. (Il Messaggero)

APPROFONDIMENTI PERSONE Raffaella Carrà, la malattia nascosta che l'ha uccisa. Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. (Il Messaggero)

À. Il mondo dello spettacolo italiano ed internazionale hanno perso, oggi, la Star dall’incommensurabile valore: Raffaella Carrà. Rimarrà a perenne ricordo tutto quello che di bello ha saputo regalarci: le sue Canzoni, il suo Sorriso, la sua profonda Umanità, la sua immensa Classe e l’abilità di sapersi porgere al suo pubblico. (Telemia)

La grande diva italiana muore a 78 anni dopo una vita dedicata al mondo dello spettacolo», così El Mundo saluta Raffaella Carrà, deceduta ieri dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo. (Open)

Per i miei nipoti faccio il babbo però, non faccio la mamma” Lo dichiara Raffaella Carrà nell’intervista inedita rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi anni fa e trasmessa lunedì su Rai Radio2 all’interno di “Ti sento” che per celebrare la scomparsa della regina della tv è diventato “Ti sento forte forte forte”. (LaPresse)