Cagliari, Francesca Deidda «è stata uccisa dal marito, che ha usato per mesi il suo telefono per fingere che fosse viva»

Cagliari, Francesca Deidda «è stata uccisa dal marito, che ha usato per mesi il suo telefono per fingere che fosse viva»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Si ipotizza un femminicidio dietro la scomparsa di Francesca Deidda, impiegata di 42 anni, della quale non si hanno notizie dal 30 maggio scorso. Stamane il gip del tribunale di Cagliari ha convalidato il fermo del marito, Igor Sollai, autotrasportatore 43enne di San Sperate, nel cagliaritano, disposto dalla Procura. L'uomo è indagato per omicidio aggravato e occultamento di cadavere e ora si trova in carcere a Uta con l'accusa di femminicidio e occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda in un silenzio che è anche un grido di dolore. Presenti anche il fratello di Francesca, Andrea Deidda. e i genitori di Igor Sollai, il marito della donna accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza al tribunale del riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, Igor Sollai, 43 anni, che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate, una ventina di chilometri dal capoluogo, agli inizi di maggio. (Casteddu Online)

Nel Tribunale del Riesame di Cagliari si dibatterà sul ricorso presentato dai legali di Igor Sollai, accusato di aver ucciso e occultato il corpo della moglie Francesca Deidda Di: Redazione... (Virgilio)

Un corteo silenzioso nelle strade di San Sperate, il sindaco Fabrizio Madeddu: seguiamo tutti le ricerche di Francesca Deidda, siamo vicini alla famiglia

Migliaia di persone in corteo per Francesca: fiaccole in mano, la luce risplende nel buio della notte, in silenzio si cammina per riflettere, tutti insieme, su quanto si è abbattuto in paese. (Casteddu Online)

Le ricerche di Francesca Deidda continuano: è ripreso questa mattina il lavoro delle squadre nelle campagne lungo il vecchio tracciato della vecchia Orientale, per trovare tracce della quarantaduenne scomparsa da maggio da San Sperate e che, secondo la Procura, è stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

A seguire i sindaci di altri paesi che non sono voluti mancare alla fiaccolata organizzata per Francesca Deidda, la giovane donna scomparsa dal 10 maggio per la presunta uccisione della quale è stato arrestato il marito Igor Sollai. (La Nuova Sardegna)