Milan, Leao: “Mi aspetto molto da Camarda. Sarà il futuro”

Milan, Leao: “Mi aspetto molto da Camarda. Sarà il futuro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni su Francesco Camarda. "È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. Io cerco sempre di parlargli, fargli capire che in prima squadra è diverso rispetto alle partite con i ragazzi della sua età. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport Rafa Leao parla della nuova stagione rossonera e degli obiettivi prefissati: "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Sport Mediaset)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 1° agosto 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 10:36) (Pianeta Milan)

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, parla Leao e intriga Abraham

In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. Non mi vedo giocare presto da centravanti". (Fcinternews.it)

Quella di oggi è stata una giornata con poche novità sul fronte del calciomercato in entrata, con l'Inter che sta ancora riflettendo sul braccetto sinistro, o eventualmente esterno sinistro su cui investire in estate. (Inter-News)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Rafael Leão, attaccante del Milan. Il portoghese rivela di essere sul punto di diventare padre di due gemelli (Rodrigo e Tiago). (Pianeta Milan)