Grande Fratello 2024, le anticipazioni di stasera: nuovi concorrenti, il chiarimento tra Zeudi ed Emanuele

Grande Fratello 2024, le anticipazioni di stasera: nuovi concorrenti, il chiarimento tra Zeudi ed Emanuele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, lunedì 16 dicembre 2024, in prima serata su Canale 5, torna Il Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy con Alfonso Signorini alla conduzione, assieme alle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici; a Rebecca Staffelli, invece, il compito di raccogliere i commenti del pubblico. Come di consueto, la puntata affronterà tutte le vicende dell'ultima settimana tra i concorrenti e anche stavolta c'è davvero tantissimo di cui parlare, incluso l'arrivo di tre nuovi inquilini nella Casa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Questa sera uno tra Helena, Non è la Rai, Shaila,Stefano e Tommaso dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi (ilmattino.it)

Alfonso accoglie Eva nel Cortiletto, che non trattiene l'emozione nel tornare nuovamente nella Casa, che aveva avuto modo di vivere solo per poco tempo in una passata edizione. Il conduttore, però, ha in serbo per lei un'accoglienza molto speciale: farla incontrare con una sua cara amica, Jessica. (Grande Fratello)

Nell’ultima puntata del Fratello, la gieffina Mariavittoria ha fatto parlare di sé durante una conversazione con Jessica Morlacchi. L’argomento si è concentrato su un possibile stato di gravidanza, scatenando speculazioni tra i fan. (SofiaOggi.com)

Maxime Mbanda, nuovo concorrente del GF: carriera, vita privata e il gesto premiato da Mattarella

Recentemente ha condiviso foto che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo spirito giovanile, generando una reazione vivace tra i fan e i critici. Sabrina Ferilli continua a conquistare il cuore degli italiani con il suo carisma e la sua verve. (SofiaOggi.com)

E nuovi ingressi sono previsti da qui a gennaio. C’è da chiedersi, con un’eliminazione ogni 14 giorni, se si punti ad arrivare a una finale in estate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Professione: sportivo Luogo di nascita: Roma (Libero Magazine)