LIVE MN - Verso Milan-Genoa: Fonseca lancia Liberali e Jimenez nel giorno della festa dei 125 anni del Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Milan-Genoa: Fonseca lancia Liberali e Jimenez nel giorno della festa dei 125 anni del Club MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 22 Emerson Royal, 46 Gabbia, 28 Thiaw, 20 Jimenez; 29 Fofana, 14 Reijnders; 21 Chukwueze, 30 Liberali, 10 Leao; 90 Abraham. A disp.: 57 Sportiello, 96 Torriani, 2 Calabria, 23 Tomori, 31 Pavlovic, 19 Theo Hernandez, 33 Bartesaghi, 42 Terracciano, 55 Vos, 73 Camarda 7 Morata 17 Okafor. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Theo Hernandez, brutte notizie per lui: non solo la panchina in campionato, rischia anche altro Non c’è pace per Theo Hernandez. Il momento non è certo felice per il terzino sinistro francese che sta attraversando problemi sia a livello personale che sul campo da gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 9:08 di Alessia Il Milan è caduto in casa, nell’anniversario del suo 125° anno di vita, a San Siro contro il Genoa. Non si è andati infatti oltre lo 0-0 sotto gli occhi del pubblico rossonero e la contestazione è stata immediata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. Ambrosini: "Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, anche da rappresentante della società. (Milan News)
Per dirla tutta non rinnega una sola parola dello sfogo («ho avuto la necessità di parlare così»), segnala anzi sul tema «l’appoggio ricevuto dal club» informato («ho parlato prima alla squadra e poi alla società») alla fine della partita con la Stella Rossa e prepara un mini rimpasto dovuto in parte a una lezione da dare (fuori Theo Hernandez e dentro Jimenez foto - di Milan futuro) e in parte a una necessità (Musah non convocato per acciacco muscolare, da trequartista debutta Liberali, altro talento del settore giovanile). (il Giornale)
Il Genoa di Patrick Vieira vuole dare continuità ai risultati e allontanarsi dalla zona calda della classifica. Per il Milan però è anche il giorno della festa per i 125 anni dalla sua fondazione. (Primocanale)
Alle 20.45 il Milan affronta il Genoa a San Siro. Sono uscite le formazioni ufficiali, la notizia principale è la panchina di Theo Hernandez decisa da Fonseca. (SOS Fanta)