Sulle fasce si vola, gli attaccanti incidono sempre. E Lookman è ancora MVP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Atalanta 1-3, le pagelle Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. Hien 6 - Alti e bassi, qualche difficoltà rispetto al solito: Cancellieri lo fa secco sul gol. Toloi 5.5 - Più in difficoltà degli altri, ma senza ritmo partita era difficile pretendere qualcosa di diverso. Importante averlo comunque ritrovato. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gol alla prima palla in area. Come hai visto la gara? Spesso ti sei trovato solo? (Atalantini.com)
Dea aveva perso malamente contro Torino e Inter. Altri tempi dice Gasp, spiegando quelle che sono state le difficoltà dell'Atalanta col mercato aperto. Poi chiarisce anche quanto successo con arbitro e quarto uomo, con la sua Ecco le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria col Parma che vale addirittura il 1° posto in classifica . (Eurosport IT)
L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)
una partita in meno Atalanta 28 (Tutto Napoli)
Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. (Parma Live)