Chiara Ferragni e l’ospite misterioso al compleanno della figlia Vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un fine settimana trascorso con tutti i miei amori più grandi: i miei figli, la mia famiglia, i miei migliori amici". Chiara Ferragni nel suo recap del weekend con l'immancabile carosello dei momenti più belli dei giorni off, sembra aver omesso un "dettaglio" per nulla di poco conto, ma svelato in tempi record dai paparazzi. Al pranzo di domenica 23 marzo per il compleanno della piccola Vittoria, anche un "ospite misterioso" in prima fila per i festeggiamenti dei quattro anni della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – L’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera prosegue a gonfie vele. Il manager Pirelli, rivela Chi, ha partecipato al pranzo di famiglia organizzato domenica 23 marzo dall’imprenditrice digitale per celebrare il compleanno della secondogenita, Vittoria. (OglioPoNews)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sempre più uniti e inseparabili. Il compagno dell'imprenditrice digitale si sta inserendo nella sua famiglia, prendendo parte alle feste in casa, trascorrendo tempo con i figli di lei, Leone e Vittoria, come una vera e propria famiglia. (ilmessaggero.it)
Al timone del programma è arrivata Giorgia, che con grinta ed entusiasmo accompagna i cantanti nel loro percorso dai casting al palcoscenico. (Tutto.TV)
Nelle storie, invece, si vedono tantissimi palloncini rosa nel salotto dell’appartamento a CityLife: è probabile che oggi la bimba sarà festeggiata in famiglia. Dopo il compleanno di Leone, primogenito nato dall’amore tra l’imprenditrice digitale e Fedez, oggi compie quattro anni Vittoria. (IL GIORNO)
E dopo i festeggiamenti per Leone, l'imprenditrice celebra così il compleanno della piccola di casa (Adnkronos)