Chiara Ferragni, anche Giovanni Tronchetti Provera al compleanno della figlia Vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Un fine settimana trascorso con tutti i miei amori più grandi: i miei figli, la mia famiglia, i miei migliori amici»: così Chiara Ferragni sui social ha ripercorso quelli che sono stati giorni speciali per lei. Al fianco dell'imprenditrice digitale oggi c'è Giovanni Tronchetti Provera, che -come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in edicola- non è voluto mancare a un momento di famiglia importante, il compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera vanno avanti nonostante tutto. Gli occhi sono costantemente puntati su Chiara: a settembre sarà in tribunale in quanto è stata rinviata a giudizio per l'accusa di truffa e come non citare le acque torbide in cui navigano le sue aziende. (Today.it)

Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati pizzicati, sorridenti e complici, dal settimanale Chi a Palazzo Parigi a Milano, dove l’imprenditrice ha organizzato un pranzo intimo per celebrare il compleanno della piccola di casa, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. (OglioPoNews)

Al pranzo di domenica 23 marzo per il compleanno della piccola Vittoria, anche un "ospite misterioso" in prima fila per i festeggiamenti dei quattro anni della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. (Elle)

Chiara Ferragni è pronta a festeggiare la sua bimba Vittoria nel giorno del suo quarto compleanno: dopo la festa per Leone, Chiara ha voluto dedicare qualche parola anche alla sua secondogenita condividendo una dolcissima foto sul suo profilo Instagram. (DiLei)

Chiara Ferragni e Fedez: il compleanno di Vittoria ferma la guerra per un giorno La figlia minore degli ex Ferragnez, per un giorno, mette d'accordo i genitori che le dedicano entrambi dolci pensieri: cosa hanno scritto Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

«La scorsa domenica mattina, Giovanni esce da casa di Chiara per portare a passeggio due cani: il suo e quello della fidanzata. Successivamente, Ferragni e Tronchetti Provera si dirigono, separatamente, a Palazzo Parigi, per festeggiare il quarto compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria, con la mamma, le sorelle dell’influencer, e alcuni amici», raccontano le foto (Vanity Fair Italia)