Chiara Ferragni, una scelta clamorosa: dove ha festeggiato il compleanno della figlia Vittoria | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel giorno dello sfogo, piovuto con un video pubblicato sui social in cui Chiara Ferragni assicura di avere molte cose da raccontare (il riferimento implicito è per certo al lungo e difficile periodo che ha vissuto negli ultimi anni), l'influencer ha da poco festeggiato il compleanno dei figli, Vittoria e Leone. Già, i due sono nati a pochi giorni di distanza – il 19 marzo lui e il 23 marzo lei – e hanno avuto ciascuno la propria festa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Non era scontato visto tutto quello che è successo negli ultimi mesi tra frecciate, tradimenti rivelati a tutto il mondo, video su YouTube, l'intromissione di Fabrizio Corona e una canzone cantata a Sanremo dedicata a un'altra donna. (Today.it)

Per i quattro anni della figlia Vittoria, l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha organizzato nei giorni scorsi un pranzo a Palazzo Parigi (zona centrale) tra sorelle e parenti, con la presenza del compagno Giovanni Tronchetti Provera. (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni, la dedica per il compleanno di Vittoria Dopo la festa e la dedica condivisa per i 7 anni di Leone, per Chiara Ferragni è arrivato il momento di festeggiare anche il compleanno della piccola Vittoria. (DiLei)

Stando a quanto riporta Chi, Giovanni sarebbe stato anche un invitato d'eccezione al compleanno della piccola Vittoria. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sempre più uniti e inseparabili. (ilmessaggero.it)

PAROLE – «Non sapevo cosa dovessi fare per essere un giocatore, quindi ho fatto quello che mi è stato mostrato. Per progredire, devi svilupparti tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Ronaldo il fenomeno si è raccontato, tra i temi trattati l’inforutnio all’Inter ma anche le feste e tano altro (InterNews24.com)

Gli occhi sono costantemente puntati su Chiara: a settembre sarà in tribunale in quanto è stata rinviata a giudizio per l'accusa di truffa e come non citare le acque torbide in cui navigano le sue aziende. (Today.it)