Impallomeni a TMW Radio sul Napoli e il Milan

Impallomeni a TMW Radio sul Napoli e il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel corso del programma “Maracanà” su TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore e attuale giornalista sportivo, ha espresso le sue opinioni su alcuni temi di attualità calcistica, concentrandosi in particolare sulla situazione del Milan e del Napoli. Impallomeni: La situazione di Fonseca al Milan Quando gli è stato chiesto se si aspetta delle sorprese da Paulo Fonseca, allenatore del Milan, Impallomeni ha sottolineato la mancanza di una compattezza di intenti all’interno della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Anche se l'autorevolezza dell’autore non può lasciare indifferenti". E’ stato capocannoniere e ha fatto gol in finale di Coppa America. (Fcinternews.it)

Il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato delle ambizioni di vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez. Dal suo punto di vista, ciò deve essere escluso per un motivo fondamentale. (Inter-News)

Spazio all'Inter e a Lautaro sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 17 ottobre. (Fcinternews.it)

Cosmi: "Il Pallone d'Oro? Non lo darei a Lautaro. Marotta all'Inter ha fatto una cosa precisa"

Maspero: "Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba" Il reintegro o l'addio alla Juventus, è questo il dilemma per Paul Pogba. Ma lo è anche per i tanti opinionisti che stanno intervenendo oggi pomeriggio su TMW Radio. (Bianconera News)

Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. (Fcinternews.it)