Celeste Palmieri, uccisa dall'ex marito che non poteva avvicinarsi dopo la sua denuncia: il braccialetto elettronico della donna non ha suonato

Celeste Palmieri, uccisa dall'ex marito che non poteva avvicinarsi dopo la sua denuncia: il braccialetto elettronico della donna non ha suonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Le buste della spesa sull'asfalto. Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Celeste Palmieri, una donna di 56 anni uccisa a colpi di pistola questa mattina a San Severo dal marito da cui si stava separando. L'uomo, Mario Furio, di 59 anni, un agente della polizia penitenziaria in pensione, si è suicidato subito dopo sparandosi con la stessa pistola nella sua automobile, parcheggiata poco distante. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

Quindi gli spari nei pressi del supermercato, le ferite, il sangue, le urla dei presenti. Poi Mario scappa, si rifugia nella propria auto, e si toglie la vita. Ma proprio quel braccialetto non ha messo in allarme Celeste: il suo dispositivo non ha suonato quando il marito Mario Furo si è avvicinato troppo a lei. (quotidianodipuglia.it)

Troppo gravi le ferite, troppo compressa la situazione (Secolo d'Italia)

Non ce l’ha fatta Celeste Palmieri. La donna è morta al Policlinico Riuniti di Foggia – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Ha sparato alla moglie dopo aver aspettato che uscisse da un supermercato. Poi si è ucciso. È successo in via Salvemini a San Severo, in provincia di Foggia. La donna, Celeste Palmieri di 56 anni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Masselli Mascia. (Open)

“Lui pretendeva di tornare a vivere nella casa coniugale, nonostante la fine della relazione e le violenze inferte”, hanno raccontato alcune donn… (La Repubblica)

Celeste Palmieri non ce l’ha fatta, è morta pochi minuti fa al Policlinico Riuniti di Foggia dov’era ricoverata in condizioni disperate, dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco, esplosi dal marito Mario Furio, agente di Polizia Penitenziaria. (La Gazzetta di San Severo)