Val Fontanabuona: morto fungaiolo caduto in una scarpata

Val Fontanabuona: morto fungaiolo caduto in una scarpata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. L'incidente questa mattina intorno alle 9. L' allarme è stato dato da un amico che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata, nell'entroterra di Chiavari. Sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. (Telenord.it)

Su altre testate

La caduta in un burrone Sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. (MilanoToday.it)

È morto sul colpo dopo un volo di tre metri un uomo di 57 anni precipitato in un dirupo mentre era intento a raccogliere funghi nella zona di Barbagelata (Genova). Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 9 di oggi, 5 ottobre, nell'entroterra di Chiavari (Today.it)

Una tragica scoperta è avvenuta questa mattina, sabato 5 ottobre, nei boschi che fanno parte del territorio comunale di Neirone, dove è stato rinvenuto il cadavere di... (Virgilio)

89enne va a cercare funghi e cade per oltre 3 metri. Trasportato al San Martino intubato e in codice rosso dal Drago Vvf

Immediato l’intervento del soccorso alpino, dei vigili del fuoco e dell'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. L'allarme è stato dato da un amico che era con lui e che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata (IL GIORNO)

L'allarme è scattato intorno alle 9 di oggi, sabato 5 ottobre. Il corpo dell'uomo è stato avvistato in fondo a una scarpata, probabilmente già privo di vita. L'ipotesi è che sia morto cadendo nel dirupo. (Genova24.it)

Sul posto, il 118 ha inviato l’automedica Tango 1, l’ambulanza della Croce Rossa di Gattorna, il Soccorso alpino e il Drago Vvf per procedere, appena recuperato il quasi novantenne, a un veloce trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. (GenovaQuotidiana)