Esclusiva | Ciccio Graziani: "Con Bove ho rivissuto un incubo. La Roma? La società non c'è"

Esclusiva | Ciccio Graziani: Con Bove ho rivissuto un incubo. La Roma? La società non c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Esclusiva | Ciccio Graziani: "Con Bove ho rivissuto un incubo. La Roma? La società non c'è" Campione del mondo nel 1982 con l'Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. Ma non c'è bisogno di essere tifoso del Torino, della Fiorentina o della Roma per apprezzarne la sincerità e la simpatia. Qualità che ha confermato nell'intervista esclusiva concessa a Diretta News. (Diretta)

Su altre fonti

Che cosa ha avuto Bove e quante possibilità ci sono che ritorni a giocare La situazione di Edoardo Bove e la possibilità di tornare in campo in Serie (RomaNews)

Che però, in queste condizioni, non potrà proseguire in Italia per via delle stringenti norme che hanno costretto in passato l’Inter a separarsi dal centrocampista danese Christian Eriksen, collassato in campo a Euro2021 con la sua Nazionale e oggi al Manchester United. (Giallorossi.net)

Edoardo Bove va sotto i ferri: la decisione finale, cosa filtra dall'ospedale sul defibrillatore sottocutaneo

Dopo alcuni giorni di attesa, finalmente Edoardo Bove ha deciso: si farà impiantare un defibrillatore sottocutaneo. Si tratta di un apparecchio sottopelle e salvavita che verrà impiantato al centrocampista 22enne nel fine settimana. (Liberoquotidiano.it)