"Il trionfo di Fede racconta un successo di famiglia..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lacrime di gioia, lacrime di mamma, lacrime di Ninna. Federica Brignone trionfa in coppa del mondo per la seconda volta e Ninna Quario questa volta è lì, a godersi la figlia, finalmente libera da impegni di cronista, finalmente tutta dedicata a una giornata da grande tifosa nel nuovo fenomeno delle nevi. C'era una volta la «figlia della Quario», adesso Ninna è ormai da tempo la «mamma della Brignone». (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
La campionessa valdostana ambisce legittimamente a un clamoroso poker di Coppe dato che può ancora sollevare la coppetta di specialità di SuperG e quella di gigante. Ieri la cancellazione delle discese libere, a causa di una nevicata e del forte vento, ha reso ufficiale la conquista della seconda Coppa del mondo generale di Federica Brignone che ha conquistato anche, per la prima volta in carriera, la coppetta di specialità di discesa. (Today.it)
Un super-g assurdo di Lara Gut-behrami che si prende anche la CdM di specialità, per la sesta volta in carriera, l’impresa di Lindsey Vonn che torna sul podio (che in coppa le mancava dal 2018), e un podio clamoroso e bellissimo completato da Federica Brignone (NEVEITALIA.IT)
Nella finale di Sun Valley la svizzera davanti all'azzurra, che si deve accontentare di un terzo posto. Seconda Lindsey Vonn, sul podio a 40 anni, quarta Marta Bassino. Niente da fare per Federica Brignone a Sun Valley che nell'ultimo decisivo SuperG della stagione si è dovuta - per così dire - accontentare di un terzo posto in 1.13.68, il suo podio n. (Diretta)
Brignone: "A Natale ho regalato a mia mamma un biglietto per le finali, speravo che..." A come Aspen (Eurosport IT)
Federica Brignone vince la Coppa del Mondo generale di sci alpino 2024/2025. Ora c'è anche la certezza matematica. (La Provincia di Cremona e Crema)
Alle ore 21:13 di sabato 22 marzo, con l'annullamento della discesa libera nelle finali di Sun Valley per vento (la gara era già stata rinviata stamattina per una nevicata), è diventato tutto ufficiale: Federica Brignone ha vinto la Coppa del Mondo entrando nella storia dello Sci italiano. (Vogue Italia)